Cerca nel blog

mercoledì 11 agosto 2010

Cicloturismo in Sicilia: pedalare fra le antiche rovine della Magna Graecia

Per noleggiare le biciclette in Sicilia abbiamo scelto Ciclo Free. Dopo un rapido sguardo al sito internet abbiamo deciso di chiamare Giuseppe Montalto per conoscerlo di persona e per vedere che sensazione ci desse la sua voce "a pelle".

Abbiamo subito avuto un'impressione molto positiva e possiamo confermare che il servizio è davvero ottimo. Le biciclette a noleggio sono robuste, vengono consegnate in ottime condizioni e sono decisamente affidabili. L'esperienza ciclistica è molto gradevole. Poi c'è l'aspetto cicloturistico. Giuseppe Montalto si è rivelato una guida cicloturistica esperta del territorio e ci ha fornito tutte le dritte più utili a stabilire percorsi ottimali, in modo da coprire ogni giorno un numero di chilometri adeguato al nostro livello di forma fisica (non siamo più giovanissimi... ma pedaliamo ancora bene!).

Mia moglie ed io abbiamo anche molto apprezzato i suggerimenti di Ciclo Free sui luoghi da visitare in bici, sui posti dove fermarci a mangiare e sui bed and breakfast dove andare a dormire. Il nostro tour si è sviluppato tra Siracusa e Ragusa, e siamo molto contenti di come abbiamo usato il tempo delle nostre vacanze in bicicletta.

Un grazie sincero a Giuseppe Montalto e un arrivederci a presto.



Ciclo Free: cicloturismo in Sicilia e noleggio biciclette - City bike e bici da corsa.

Ciclo Free: cycling tourism in Sicily and bikes for hire. Rent a bike in Sicily with the help of Ciclo Free!

Nessun commento:

Posta un commento