Cerca nel blog

giovedì 25 marzo 2010

Cicloturismo in Sicilia: noleggiare una bicicletta in qualsiasi stagione


Il clima mite che rende possibili buone condizioni meteorologiche in qualsiasi stagione dell'anno è soltanto uno dei motivi per scegliere di fare una vacanza in bicicletta in Sicilia con Ciclo Free.
La foto che presentiamo in questo articolo è stata scattata a novembre del 2009 in riva allo splendido mare di Avola, in provincia di Siracusa. La temperatura, all'imbrunire, era di ben 11 gradi e una leggera brezza soffiava da sud. Nell'aria soltanto il rumore delle onde e il canto dei gabbiani. Nella tutta la stradina, che si snodava lungo la costa, non abbiamo incontrato quasi neanche un veicolo. La sensazione era davvero quella di trovarsi all'interno di una cartolina.

E' probabilmente questo l'aspetto più bello del Cicloturismo in Sicilia: la possibilità di trovarsi immersi in paesaggi stupendi senza dovere necessariamente allontanarsi troppo dai centri abitati. Anche chi non è in grado di effettuare lunghe percorrenze può godere dello spettacolo della Natura su percorsi semplici e non troppo impegnativi.

Ciclo Free noleggia biciclette di ottima qualità e organizza tour in bicicletta in Sicilia su misura per qualsiasi tipo di preferenza, dal percorso più ardito e impegnativo a quello più tranquillo e rilassante.

Ciclo Free: cicloturismo in Sicilia e noleggio biciclette.
Ciclo Free: cycling tourism and bikes for hire in Sicily.

Nessun commento:

Posta un commento