Cerca nel blog

martedì 16 febbraio 2010

Noleggiare una bicicletta in Sicilia - Con Ciclo Free


La bellezza di un paesaggio.
Sembra incredibile, eppure l'intensità di un'emozione, davanti allo stesso stupendo paesaggio, è molto diversa, se ci si trova a osservarlo stando a bordo di un'automobile o sul sellino di bicicletta. E non è una questione legata alla velocità con la quale ci si passa davanti.
Sarà piuttosto l'emozione di sentire il vento sul viso. Oppure sarà perché spostarsi in bicicletta è un modo più vero di viaggiare, che ti coinvolge interamente, nel corpo e nella mente.
Sarà forse perché dal sellino di una bicicletta ci si sente veramente immersi nel paesaggio e si diventa addirittura parte di esso, come la campagna, come la spiaggia, come il fiume o come il cielo stesso.
Saranno tutte queste cose insieme, oppure sarà qualcosa di diverso per ciascuno di noi.
Resta il fatto che noleggiare una bicicletta in Sicilia è una delle esperienze più gradevoli e divertenti che un turista sportivo possa fare.
Ciclo Free è la tipica impresa nata dalla decisione di un imprenditore di trasformare in lavoro la passione di una vita. E' per questo che partecipare a un tour in bicicletta organizzato da un tour operator professionale e gestito con l'assistenza di Ciclo Free significa poter davvero a scoprire le strade più belle e i sentieri più tranquilli: perché chi ti guida conosce quei luoghi per averli esplorati a lungo personalmente.
Un tour in bicicletta è un piacere da concedersi a tutte le età, in una regione come la Sicilia, in cui la bella stagione si estende per tre quarti dell'anno!
A tutti i lettori di questo BLOG, dunque, giunge il caloroso invito dello staff di Ciclo Free a scrivere a ciclofree@tin.it per chiedere informazioni o per prenotare una splendida vacanza in bicicletta in Sicilia.
Ciclo Free - cicloturismo e noleggio biciclette in Sicilia
Ciclo Free - cycling tourism and bikes for hire in Sicily - Rent a bike in Sicily with Ciclo Free!

Nessun commento:

Posta un commento