Cerca nel blog

lunedì 15 febbraio 2010

Ciclo Free - Cicloturismo e noleggio biciclette in Sicilia - Nasce il BLOG

Ciclo Free, operatore di cicloturismo e di noleggio biciclette in Sicilia è lieto di comunicare la nascita di questo BLOG dedicato a tutti gli amanti delle due ruote.
Questo spazio sul web è destinato a presentare le attività di cicloturismo proposte da Ciclo Free e dai tour operators con i quali Ciclo Free collabora.
La vocazione di questo BLOG e dello staff che ne pubblica i post è proporre contenuti interessanti per tutti coloro che stiano pianificando di fare una gradevole vacanza in bicicletta.
La maggior parte dei tour in bicicletta che Ciclo Free organizza, in collaborazione con tour operators di grande professionalità, sono ambientati in Sicilia ed è per questo che una buona parte dei contenuti ospitati in questo spazio web saranno dedicati a raccontare la Sicilia e il piacere di noleggiare qui una bicicletta.

Ecco solo alcuni esempi delle rubriche che popoleranno di contenuti questo BLOG:
- i tour in bicicletta di Ciclo Free: programmi e racconti corredati da fotografie;
-il MARE e la bellezza dei paesaggi costieri siciliani;
-città siciliane e piccoli paesi;
- gastronomia tipica;
- eventi culturali e attività artistiche;
- parchi naturali ed escursioni nella natura.

Questo BLOG avrà inoltre il piacere di ospitare gratuitamente contenuti atti a promuovere l'operato di associazioni, enti pubblici e privati che lavorino nella direzione di far conoscere e di valorizzare il grande tesoro artistico, naturalistico e culturale che ruota intorno al mondo delle vacanze in bicicletta.

A tutti i lettori, dunque, buona navigazione!
Lo staff del BLOG di Ciclo Free.

Ciclo Free
Noleggio di biciclette e Cicloturismo in Sicilia
Via Palestro 148 - Floridia (SR)
Cell: +39 339 24 39 358

Nessun commento:

Posta un commento