Cerca nel blog

venerdì 14 maggio 2010

Cicloturismo - La Sicilia dalla bicicletta: una passione per i cardi siciliani



Ciclo Free organizza tour in bicicletta in tutta la Sicilia e non solo. Noleggia biciclette di ottima qualità e collabora con i più importanti tour operator che lavorano nel campo del cicloturismo per assicurare la perfetta riuscita delle vacanze. Nelle pagine di questo sito è possibile trovare la descrizione dettagliata delle biciclette di ottima qualità che Ciclo Free assembla personalmente e noleggia.

La fotografia che presentiamo in questo articolo è stata scattata durante un tour individuale commissionato a Ciclo Free. Il percorso si snodava fra i monti Iblei. In questa tappa il nostro ospite si trovava a Buccheri, un graziosissimo paesino in provincia di Siracusa che conserva ancora l'atmosfera romantica e sognante della Sicilia rurale di una volta.

- "E' valsa particolarmente la pena", ci scrive il nostro ospite, "di passare dal piccolo paese di Buccheri. Sia per la bellezza dei paesaggi boschivi, sia per la straordinaria ricchezza delle tradizioni gastronomiche di questo grazioso paese. La cucina casereccia che ho gustato a Buccheri è qualcosa che ricorderò sempre con grande piacere".

Siamo lieti di condividere con i visitatori di questo portale la soddisfazione del nostro ospite e invitiamo chiunque volesse trascorrere una vacanza in bicicletta ricca di fascino e di atmosfera a contattare Giuseppe Montalto, titolare di Ciclo Free e guida cicloturistica esperta del territorio.

Per qualsiasi informazione scrivete a: ciclofree@tin.it

Nessun commento:

Posta un commento