Cerca nel blog

venerdì 14 maggio 2010

Buone ragioni per noleggiare una bicicletta in Sicilia con Ciclo Free: una vacanza in bicicletta molto ben riuscita


Cicloturismo in Sicilia e noleggio biciclette di alta qualità è la mission di Ciclo Free, il principale operatore professionale di cicloturismo della Sicilia orientale. Giuseppe Montalto, guida esperta del territorio e sportivo in prima persona, assembla personalmente le biciclette che noleggia, acquistando i singoli pezzi da diversi produttori, scelti con cura nel panorama del mercato della componentistica per il ciclismo. Questo affinché una vacanza in bicicletta dia al cicloturista non solo il piacere di muoversi in un territorio affascinante e ricco di punti di interesse, ma anche la soddisfazione di guidare una bicicletta affidabile, comoda e dalle ottime prestazioni. Un'esperienza soddisfacente, insomma, anche sotto il profilo strettamente ciclistico.

La soddisfazione degli ospiti di Ciclo Free è anche dovuta all'ottimo rapporto che sempre si instaura con Giuseppe Montalto, che non solo pedala insieme ai gruppi, ma li assiste con un servizio completo di trasporto bagagli, fornitura di roadmap dettagliate e selezione di sistemazioni alberghiere con il migliore rapporto qualità/prezzo.

La soddisfazione degli ospiti di Ciclo Free è testimoniata dalla frequenza dei ritorni di clienti e dalla lunga lista di contatti epistolari che Ciclo Free ha con piacere collezionato negli anni di attività.

Quella che presentiamo in questo articolo, ad esempio, è una bella fotografia che inquadra uno scorcio del Castello Eurialo, antico bastione eretto a difesa della colonia greca di Siracusa, scattata appunto, e inviata al nostro portale, da un ospite soddisfatto di Ciclo Free. Lo ringraziamo per averci consentito di pubblicarla per condividere con tutti i visitatori del portale l'emozione della sua visita a questo affascinante sito archeologico.

per maggiori informazioni e per prenotare la vostra vacanza in bicicletta in Sicilia non esitate a contattare: ciclofree@tin.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Maggiori informazioni sul Castello Eurialo di Siracusa sono disponibili su Wikipedia al seguente indirizzo web: http://it.wikipedia.org/wiki/Castello_Eurialo.

Nessun commento:

Posta un commento